Visita Interattiva

1 ORA E 1/2 in tutto

In assoluto l’ ESPERIENZA PIU’ INTERATTIVA
con gli alpaca

In OMAGGIO tante FOTO DIGITALI

√ Adatta a utenti da 1 a 100 anni

√ Non prevede nessuna fatica

Orari di svolgimento multipli e comodi

Costo: € 15,00

Incluse le loro CROCCHETTE

Inclusa MINI LEZIONE sugli alpaca

  • Permette di INTERAGIRE PIU’ TEMPO CON GLI ALPACA  rispetto alla Passeggiata o al Trekking.
    Durante la passeggiata o il trekking si cammina con 1 alpaca al guinzaglio senza toccarlo in quanto l’alpaca è allerta. Si può interagire con il proprio alpaca assegnato unicamente durante le pausa (15 minuti c.a in tutto). Durante l’ESPERIENZA ALPACOSA si può interagire con gli alpaca per quasi 1 ora, e non solo con quello assegnato ma con tutti quelli disponibili.
  • IN OMAGGIO tante foto digitali che il nostro staff provvederà a scattarvi e che vi saranno inviate nei giorni successivi alla vostra esperienza da Albus Alpacas.
  • E’ AMATA DAI BAMBINI e NON SOLO infatti l’85% dei partecipanti sono ADULTI. I BAMBINI si divertono in quanto possono dare da mangiare agli alpaca e carezzarli come gli adulti, senza annoiarsi come differentemente può succedere in PASSEGGIATA o in TREKKING al di fuori delle pause.
  • Si svolge ad ORARI COMODI ovvero fino a 3 volte al giorno (in base alla stagione).
  • NON CI SI SPORCA come nelle passeggiate, specialmente se il giorno prima ha piovuto rendendo i sentieri a tratti fangosi.
  • Non sono consentiti animali al seguito.

COME FUNZIONA la Visita Interattiva ?

15 minuti prima dell’inizio dell’attività, gli utenti parteciperanno ad un BRIEFING OBBLIGATORIO dove verranno informati sulla sicurezza, su come interagire con gli animali nel massimo rispetto degli stessi, su come condurre l’alpaca o come accompagnare chi loc onduce e riceveranno consigli su come divertirsi al massimo.

Alla fine del BRIEFING i partecipanti saranno accompagnati all’interno dei recinti.

Ogni partecipante avrà un sacchetto delle loro amate crocchette di erba pressata così da potergli dare da mangiare e farseli amici.

Con l’aiuto del nostro STAFF sarà possibile accarezzare i più mansueti ed impareranno tante curiosità su di loro.

I partecipanti potranno fare tutte le domande che vorranno a cui saremo felici di rispondervi esaurientemente.

Sarà possibile fare FOTO e VIDEO a piacere oltre a quelli che faremo noi GRATIS inviandole poi tramite un LINK così da scaricarle in alta risoluzione.

L’esperienza si conclude con una MINI LEZIONE sugli alpaca ovvero i partecipanti trascorreranno 20 minuti c.a. insieme ai nostri addetti che faranno loro toccare dei morbisissimi campioni di fibra di alpaca (la loro lana) insegnando loro tante cose curiose su questo mondo.

Prima di andare via, se vorranno, potranno acquistare i nostri simpatici souvenir (reperibili anche su alpacashop.it) a prezzo scontato.

ATTENZIONE: non è possibile arrivare in ritardo. E’ fondamentale che gli utenti arrivino 20 minuti prima in allevamento così da fare in check in all’ingresso, parcheggiare, eventualmente andare in bagno e poi sedersi per l’inizio del BRIEFING OBBLIGATORIO, 15 minuti prima dell’inizio dell’attività.

ATTENZIONE: per ogni BAMBINO (ovvero 12 anni non compiuti) deve esserci 1 adulto come accompagnatore altrimenti il rischio è che l’adulto che si trovi a gestire 2 bambini, non riesca a controllarli e il nostro staff sia costretto ad allontanarli dal recinto, onde evitare di mettere a rischio gli altri partecipanti. La loro esperienza sarebbe interrotta e non avrebbero diritto a nessun rimborso.

Chi Siamo

ALBUS ALPACAS è a Sasso D'Ombrone (GR), in piena campagna maremmana. Cecilia, la nostra giovane allevatrice classe 1994 con i nostri oltre 30 alpaca haucaya vi aspettano per emozionanti esperienza alpacose insieme!

DOVE SIAMO

Ci trovi a Sasso D'Ombrone (GR), Strada Comunale La Trisolla,
a 30 minuti dal MARE, 20 minuti dal Monte Amiata, 20 minuti dalle TERME di PETRIOLO,
20 minuti da MONTALCINO e dalla VAL D'ORCIA e 30 minuti da SIENA. 

CONTATTACI

Telefono: +39 3792521596
WHATSAPP: +39 3792521596
facebook.com/albusalpacas
m.me/albusalpacas

11 + 9 =

CONTATTI:

Info@passeggiateconalpaca.it

Telefono: +39 379 2521596

WHATSAPP: +39 379 2521596

facebook.com/albusalpacas

Dove Siamo

Strada Comunale LA TRISOLLA

Sasso D'Ombrone

58044 (GROSSETO)

Albus Alpacas
di Cecilia Scheggi
P.IVA 01662500535

Translate »
Apri Whatsapp!
1
Chatta con me su Whatsapp!
Ciao, chatta con lo staff dell'ALLEVAMENTO di ALPACA!